Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Mi Presento ...

  • : Scienza Cucina e ... di tutto un po'
  • Scienza Cucina e ... di tutto un po'
  • : Ricette
  • Contatti

Profilo

  • dnanna17
  • Ciao sono Anna,laureata in scienze biologiche e dà qui la creazione del mio nick.Al momento sono in cerca di lavoro!Intanto sono redattrice web qui vi presenterò i miei articoli
  • Ciao sono Anna,laureata in scienze biologiche e dà qui la creazione del mio nick.Al momento sono in cerca di lavoro!Intanto sono redattrice web qui vi presenterò i miei articoli

Ricerca

Ottieni "mi piace" sulla tua pagina facebook

Rankitalia.com - Pubblicità gratuita

15 luglio 2014 2 15 /07 /luglio /2014 08:19

Ecco una brutta novità da TIM: dal 21 Luglio 2014, i servizi ChiamaOra e Lo Sai di TIM diventeranno a pagamento.

Da quando ho la scheda TIM, circa 10 anni, questi 2 servizi sono sempre stati gratuiti ed ora, improvvisamente bisognerà pagare 1,90 € ogni 4 mesi. Anche la TIM come lo Stato ha deciso di sfruttare la situazione e chiedere di più ai suoi clienti.

Lo Sai di TIM permette di ricevere un messaggio per ogni chiamata ricevuta mentre la linea era occupata, il telefono è spento o irraggiungibile.

ChiamaOra di TIM invece, ci permette di ricevere un SMS quando il numero che abbiamo telefonato risulta nuovamente raggiungibile.

In ogni caso non è una di quelle imposizioni che spesso fanno, è possibile disattivare i due servizi evitando la spesa.

Per disattivare i servizi: chiamare il numero gratuito 40920.

Per i clienti con abbonamento invece, il servizio resterà gratuito fino al 6 Settembre 2014, poi costerà 48 centesimi IVA inclusa per ogni mese, con addebito bimestrale di 96 centesimi.

A me sinceramente la cosa fa un po’ arrabbiare, so che la spesa è minima, ma per principio lo disattivo. Voi cosa farete?

Condividi post

Repost 0
Published by dnanna17 - in telefonia
scrivi un commento

commenti