Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Mi Presento ...

  • : Scienza Cucina e ... di tutto un po'
  • Scienza Cucina e ... di tutto un po'
  • : Ricette
  • Contatti

Profilo

  • dnanna17
  • Ciao sono Anna,laureata in scienze biologiche e dà qui la creazione del mio nick.Al momento sono in cerca di lavoro!Intanto sono redattrice web qui vi presenterò i miei articoli
  • Ciao sono Anna,laureata in scienze biologiche e dà qui la creazione del mio nick.Al momento sono in cerca di lavoro!Intanto sono redattrice web qui vi presenterò i miei articoli

Ricerca

Ottieni "mi piace" sulla tua pagina facebook

Rankitalia.com - Pubblicità gratuita

14 luglio 2014 1 14 /07 /luglio /2014 13:37

Come ho detto scrivo opinioni di prodotti su un sito e di recente ho recensito l'album di Noemi e ho deciso di pubblicarla anche sul mio blog.

 

Veronica Scopelliti, meglio nota come Noemi, è una cantante divenuta nota nel 2009 in seguito alla partecipazione alla seconda edizione di X Factor.

E’ una delle belle scoperte della musica italiana con la sua voce ruvida, profonda, sorda ma molto coinvolgente.

Nel 2013 ha partecipato in veste di coach a The Voice, un format che mette al centro la voce.

A febbraio 2014, Noemi pubblica il suo nuovo album MADE IN LONDON che subito debutta alla 2ª posizione della Classifica FIMI Album nella prima settimana di uscita.

Da sempre molto apprezzata sia dalla critica che dal pubblico italiano, Noemi è tornata con una nuova maturità artistica e personale grazie alle nuove esperienze ma soprattutto grazie all’atmosfera che si respira a Londra dove è nato e si è sviluppato l’album.

E’ un album interessante, ricco di novità con il quale la cantante vuole raccontarci il suo viaggio partito dall’ Italia e ormai internazionale, rispecchia la sua anima.

L’album contiene i seguenti brani:


Acciaio
Sempre In Viaggio
Passenger

Se Tu Fossi Qui
Don't Get Me Wrong
Bagnati Dal Sole
Un Uomo E' Un Albero
Per Cosa Vivere
Un Fiore In Una Scatola
Tutto L'Oro Del Mondo
Alba

 

In esso sono contenuti anche i due pezzi che ha presentato al Festival di Sanremo: “Bagnati Dal Sole” e “Un Uomo E’ Un Albero”.

Il brano “Acciaio” con il quale si apre l’album e' un pezzo dalla melodia internazionale con un arrangiamento coraggioso ed è quello preferito dalla cantante.

 

 

Condividi post

Repost 0
Published by dnanna17 - in Musica
scrivi un commento

commenti