750 grammes
Tutti i nostri blog di cucina Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Mi Presento ...

  • : Scienza Cucina e ... di tutto un po'
  • : Ricette
  • Contatti

Profilo

  • dnanna17
  • Ciao sono Anna,laureata in scienze biologiche e dà qui la creazione del mio nick.Al momento sono in cerca di lavoro!Intanto sono redattrice web qui vi presenterò i miei articoli
  • Ciao sono Anna,laureata in scienze biologiche e dà qui la creazione del mio nick.Al momento sono in cerca di lavoro!Intanto sono redattrice web qui vi presenterò i miei articoli

Ricerca

Archivi

Ottieni "mi piace" sulla tua pagina facebook

Rankitalia.com - Pubblicità gratuita

27 dicembre 2013 5 27 /12 /dicembre /2013 18:47

Mancano pochi giorni alla fine del 2013.

Siamo ormai tutti pronti per accogliere il 2014... e perchè non accoglierlo con una bella pettinatura?!!! :)

 

Ascoltando i tanti esperti del look, risultano essere tre le acconciature semplici ma eleganti per essere perfetti ed accogliere il nuovo anno!

 

1 - Lo CHIGNON : E' un' acconciatura chis senza tempo, è elegante a tutte le età e rende raffinato anche un abito molto semplice.

E' semplice da fare: realizzare una coda, fermandola con un elestico dello stesso colore dei capelli, poi avvolgere ad una ad una le ciocche intorno fermandole intono all'elastico con mollette o fermagli. Uno spruzzo di lacca e tutto è pronto.

Si può impreziosire aggiugendo un nastro colorato o fermagli brillantinati.

 

2 - La TRECCIA : E' elegante ma no troppo ed è un look fresco, adatto soprattutto a chi ha capelli molto lunghi.

La si può anche raccogliere per formare uno chignon. Per la sera la si può fermare con un elastico con gli strass

 

3 - Capelli lisci con qualche FRISE': si alternano le ciocche lisce e a frisè... l'effetto è davvero stupendo.

Condividi post
Repost0

commenti