Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Mi Presento ...

  • : Scienza Cucina e ... di tutto un po'
  • Scienza Cucina e ... di tutto un po'
  • : Ricette
  • Contatti

Profilo

  • dnanna17
  • Ciao sono Anna,laureata in scienze biologiche e dà qui la creazione del mio nick.Al momento sono in cerca di lavoro!Intanto sono redattrice web qui vi presenterò i miei articoli
  • Ciao sono Anna,laureata in scienze biologiche e dà qui la creazione del mio nick.Al momento sono in cerca di lavoro!Intanto sono redattrice web qui vi presenterò i miei articoli

Ricerca

Ottieni "mi piace" sulla tua pagina facebook

Rankitalia.com - Pubblicità gratuita

11 luglio 2011 1 11 /07 /luglio /2011 19:06

Il barbecue per eccellenza è quello a carbonella: caratterestiche di più modelli

Barbecue

Tutti amano le gustose e abbondanti grigliate!

Cosa c’ è di meglio di una grigliata in compagnia!! E quindi non si può fare a meno di un buon barbecue .

Ci sono vari tipi di modelli di Barbecue: barbecue a carbonella, griglie in legno, barbecue a pietra lavica, barbecue elettrici.

Ma il barbecue per eccellenza è quello a carbonella. Oggi c’ è sono di vari modelli e con varie caratteristiche.

Barbecue a carbonella : modelli

  • Barbecue a carbonella Optima black limited edition : è l’ideale per 6 persone, ha un diametro di 43 cm. Funziona con carbonella ed è molto potente infatti è possibile cuocere senza coperchio. L’ accensione è facile el’ intensità del fuoco ha una regolazione precisa. Si riempie con l’ acqua la base del barbecue così se si ribalta l’acqua permette di spegnere immediatamente la carbonella incandescente. Ha un’ ansa che impedisce ogni contatto con la zona calda. Ha il portacenere Incluso, cappa e paravento.
  • Compact Kettle: Ha la griglia di cottura in acciaio nichelato triplo spessore con valvole di aerazione in alluminio. Le impugnature sono in nylon rinforzato alla fibra di vetro. La superficie di cottura è di circa 55 cm. Molto pratico da spostare grazie alle 2 ruote resistenti. Il portacenere è rimovibile.
  • Barbecue a carbonella Major Inox : Il barbecue Major Inox di Barbecook funziona con carbonella e rilascia una potenza sufficiente per cuocere senza aver bisogno del coperchio. Anche in questo modello, per una maggiore stabilità si può riempire con l'acqua la base barbecue e nel caso in cui dovesse ribaltarsi, l'acqua permette di spegnere immediatamente la carbonella incandescente. Ha un’ altezza di 97 cm ed è l’ideale per 10 persone.

  • Barbecue One-Touch Pro Classic : è un “signor barbecue” , la cottura è impeccabile, su di esso è possibile preparare anche vari tipi di pane, dolci e pizze grazie alla pietra da pizza rotonda che si adatta alla superficie interna di 57 cm. Lateralmente presenta tre ganci porta utensili molto pratici ed eleganti e nella parte inferiore c’ è uno scaffale grigliato. Ha due cesti porta carbone e portacenere rimovibile in alluminio. L’ altezza è di 97 cm ed è ottimale per dieci persone.
carne alla brace

Condividi post

Repost 0
Published by DNAnna - in Varie
scrivi un commento

commenti