Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Mi Presento ...

  • : Scienza Cucina e ... di tutto un po'
  • Scienza Cucina e ... di tutto un po'
  • : Ricette
  • Contatti

Profilo

  • dnanna17
  • Ciao sono Anna,laureata in scienze biologiche e dà qui la creazione del mio nick.Al momento sono in cerca di lavoro!Intanto sono redattrice web qui vi presenterò i miei articoli
  • Ciao sono Anna,laureata in scienze biologiche e dà qui la creazione del mio nick.Al momento sono in cerca di lavoro!Intanto sono redattrice web qui vi presenterò i miei articoli

Ricerca

Ottieni "mi piace" sulla tua pagina facebook

Rankitalia.com - Pubblicità gratuita

2 giugno 2013 7 02 /06 /giugno /2013 12:33

Siti funzionati da cui inviare sms gratis.

Premessa

Molti si chiedono spesso come inviare sms dal web, e nella maggior parte dei casi si riferiscono a sms gratuiti.

 

Se inseriamo queste parole : “web free”, “invio sms free”, “mandare sms gratuiti” o altre simili in un motore di ricerca, ci vengono suggeriti molti siti… ma quali funzionano realmente?

 

E quali ci permettono di inviare sms senza pagare e senza far scalare il credito dal nostro cellulare o accreditandolo sul nostro conto telefonico?

Sito da cui inviare sms free

Il sito skebby il cui link è il seguente, Smsgratis.skebby.it, mette a disposizione più modalità di invio di sms gratuiti.

Si possono inviare 5 sms o 10 sms gratis verso qualsiasi gestore telefonico, oppure sms gratis illimitati fra utenti skebby.

Per avere subito 5 sms free, clicchiamo sul link; si apre un’altra pagina in cui si crea un account semplicemente inserendo il proprio numero di cellulare, una password e il codice di sicurezza che si vede nel riquadro. Poi si prosegue e si apre ancora una pagina in cui si deve inserire un altro codice che ci è stato inviato sul cellulare, al numero che abbiamo indicato. Si inserisce ed il gioco è fatto, possiamo ora inviare sms gratis. Ogni volta che poi vogliamo inviarne un altro, accediamo inserendo il numero del cellulare e la password.

Da questo sito si può scaricare anche il software sul cellulare. Prima si deve verifica che il cellulare navighi in Internet. Poi si scarica il programma SMS sul cellulare, è gratis e facile da installare. Così si possono inviare sms free tra gli utenti skebby. Subito si ricevono cinque SMS e poi altri 5 SMS per ogni amico che s’invita e si attiva.

Se si è clienti Telecom Italia, è possibile inviare ogni giorno dieci sms gratis dal web verso qualsiasi operatore. Si entra nella pagina di Virgilio.it. Sulla destra c’è il riquadro da cui è possibile accedere alle e-mail, se già registrati, e registrarsi. Si procede con la registrazione e si associa il proprio numero di casa. Adesso, ogni giorno è possibile inviare dieci sms gratis, poi si può ugualmente inviare altri sms ma il costo di 0,15 euro per ogni sms successivo il decimo sarà addebitato sul conto telefonico.

 

Una volta entrati nel sito con i propri dati, si deve accedere alla “mobile”, cliccare su “nuovo sms”, qui si inserisce il testo del messaggio e il numero del destinatario … si procede e si deve inserire il codice di sicurezza.

 

Si possono memorizzare in rubrica anche i contatti.

Condividi post

Repost 0
Published by dnanna17 - in Tecnologia
scrivi un commento

commenti