750 grammes
Tutti i nostri blog di cucina Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Mi Presento ...

  • : Scienza Cucina e ... di tutto un po'
  • : Ricette
  • Contatti

Profilo

  • dnanna17
  • Ciao sono Anna,laureata in scienze biologiche e dà qui la creazione del mio nick.Al momento sono in cerca di lavoro!Intanto sono redattrice web qui vi presenterò i miei articoli
  • Ciao sono Anna,laureata in scienze biologiche e dà qui la creazione del mio nick.Al momento sono in cerca di lavoro!Intanto sono redattrice web qui vi presenterò i miei articoli

Ricerca

Archivi

Ottieni "mi piace" sulla tua pagina facebook

Rankitalia.com - Pubblicità gratuita

22 settembre 2013 7 22 /09 /settembre /2013 15:01

Dopo il bacio di questa mattina

se mi dicessero tu lo vuoi ripetere

bada che il costo è alto

ma tanto da rinunziare alla vita

 

Direi si, baciami ancora

morir con le tue labbra sulle mie

è certamente meraviglioso

perchè sen'altro dico: è non morire

 

Lo sai che non c'è prezzo alo bacio tuo

ma oso chiedere a te che me lo doni,

così, gran poveretto come sono,

pagando con la vita che ti dono.

 

 

 

Copyright Claudio Pocci

Condividi post
Repost0

commenti