Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Mi Presento ...

  • : Scienza Cucina e ... di tutto un po'
  • Scienza Cucina e ... di tutto un po'
  • : Ricette
  • Contatti

Profilo

  • dnanna17
  • Ciao sono Anna,laureata in scienze biologiche e dà qui la creazione del mio nick.Al momento sono in cerca di lavoro!Intanto sono redattrice web qui vi presenterò i miei articoli
  • Ciao sono Anna,laureata in scienze biologiche e dà qui la creazione del mio nick.Al momento sono in cerca di lavoro!Intanto sono redattrice web qui vi presenterò i miei articoli

Ricerca

Ottieni "mi piace" sulla tua pagina facebook

Rankitalia.com - Pubblicità gratuita

22 luglio 2011 5 22 /07 /luglio /2011 22:44

Offerte ADSL della Telecom e prezzi mensili

Offerte ADSL per privati

Telecom Italia è stato uno dei primi gestori telefonici. Oggi c’ è ne sono tanti altri, ma Telecom riesce ancora a compere con essi grazie ad offerte di adsl abbonamento sempre nuove rivolgendosi sia ai privati che alle aziende.

  • Alice 20 Mega è l’ADSL più veloce. Con l'abbonamento mensile è compreso traffico illimitato e si può navigare anche senza fili, però è aggiuntivo rispetto all'abbonamento al servizio telefonico di base e costa 24,95 euro mensili.
  • Alice Night & Weekend è l'ADSL in abbonamento con traffico Internet incluso di sera, nei fine settimana e nelle festività nazionali. E' ideale per chi si collega in Internet solo nel tempo libero, traffico Internet è incluso tutte le sere dalle 21.00 alle 8.00 e h24 sabato, domenica e in tutti i giorni di festività nazionale. Dalle 8.00 alle 21.00 dei giorni feriali, il costo del traffico è invece pari a 3,5 €/ora (IVA inclusa). L'abbonamento ad Alice Night & Weekend è aggiuntivo rispetto all'abbonamento alla linea telefonica di base e costa 9,95 euro mensili.
  • Alice Free è l'ADSL a consumo, senza canone mensile, ideale per chi si collega ad Internet occasionalmente o per breve tempo; il servizio costa 2 euro l’ora.

Per tutte le offerte è possibile avere informazioni con info 187, emplicemente telefonando da casa.

Offerte ADSL per aziende

  • Azienda Tuttocompreso è una soluzione che permette di telefonare, navigare in internet, avere una sicurezza perimetrale, inviare e ricevere fax tutto attraverso un unico apparato installato nella propria azienda. Comprende anche la LAN per le telefonate interne e per l’attestazione dei PC. Questo offerta costa 136 euro mensili esclusa IVA.
  • Voce e Internet small comprende telefonate dal fisso, fax e Pos tutto incluso e senza limiti verso tutti i fissi nazionali. Internet dal PC fisso, senza limiti fino a 7 mega. Questo servizio inoltre offre 400 minuti/mese verso tutti i numeri mobili; Internet mobile: Smartphone TuttoCompreso con Internet e Mail incluse e assicurazione Casco e chiamate a zero cent/minuto tra i telefoni fissi e mobili della propria azienda. Il costo dell’abbonamento è di 125 euro mensili.

Aspetti positivi: Telecom ci offre abbonamenti diversificati adatti a diverse esigenze e ciò permette di fare valutazioni confrontando le diverse opportunità.

Aspetti negativi: Telecom non ci permette di liberarci del canone fisso.

modem

Condividi post

Repost 0
Published by DNAnna - in Tecnologia
scrivi un commento

commenti