750 grammes
Tutti i nostri blog di cucina Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Mi Presento ...

  • : Scienza Cucina e ... di tutto un po'
  • : Ricette
  • Contatti

Profilo

  • dnanna17
  • Ciao sono Anna,laureata in scienze biologiche e dà qui la creazione del mio nick.Al momento sono in cerca di lavoro!Intanto sono redattrice web qui vi presenterò i miei articoli
  • Ciao sono Anna,laureata in scienze biologiche e dà qui la creazione del mio nick.Al momento sono in cerca di lavoro!Intanto sono redattrice web qui vi presenterò i miei articoli

Ricerca

Archivi

Ottieni "mi piace" sulla tua pagina facebook

Rankitalia.com - Pubblicità gratuita

3 gennaio 2012 2 03 /01 /gennaio /2012 12:15

Salve amici...

Ultimamente sono stata molto assente...

I motivi sono tanti...

In primis .... Babbo Natale non è stato gentile nemmeno quest'anno...

Nessuna gioia, nessun lavoro e solo qualche altro dispiacere...

E poi...

Scrivere qui non è più così stimolante...

Non vi abbandonerò di certo, ma sarò meno presente... anche perchè costretta ad andar via dalla mia città in cerca di lavoro e senza soldi.

Magari se troverò qualcosa in alta Italia e quindi sarò un po' più tranquilla ritornerò a scrivere come prima... con passione, voglia e divertendomi.

Ripeto... Purtroppo :

QUESTA E' L'ITALIA....

costretti a fuggire in cerca di lavoro meritato per poi SOPRAVVIVERE" (non vivere) col misero stipendio... navigo verso l'ignoto.

Spero di ricredermi e cambiare opinione...prima o poi...

Per ora sono delusa e amareggiata da tutto e tutti.... e i contatti umani mi irritano....

In ogni caso spero in questo nuovo anno, spero in un cambiamento, spero in una giustizia divina, non voglio di più di quanto merito...

Auguro tanta felicità e serenità a tutti voi ed anche a me...

AUGURI A TUTTI...

Condividi post
Repost0

commenti

A
Ogni anno abbiamo sempre le solite speranze, ma poi ci rendiamo conto che son passati 12 mesi senza che qualcosa abbia fruttato veramente. Come hai detto bene, cerchiamo di sopravvivere, non di<br /> vivere. Prima o poi girerà Anna, non perderti mai d'animo!
Rispondi
D
<br /> <br /> Vero Agostino! Spero di non perdere le speranze... Perchè è davvero assurdo quello che succede!<br /> <br /> <br /> <br />
T
Ti auguro tutta la fortuna e la felicità che meriti. A presto.
Rispondi
D
<br /> <br /> :-D<br /> <br /> <br /> <br />