750 grammes
Tutti i nostri blog di cucina Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Mi Presento ...

  • : Scienza Cucina e ... di tutto un po'
  • : Ricette
  • Contatti

Profilo

  • dnanna17
  • Ciao sono Anna,laureata in scienze biologiche e dà qui la creazione del mio nick.Al momento sono in cerca di lavoro!Intanto sono redattrice web qui vi presenterò i miei articoli
  • Ciao sono Anna,laureata in scienze biologiche e dà qui la creazione del mio nick.Al momento sono in cerca di lavoro!Intanto sono redattrice web qui vi presenterò i miei articoli

Ricerca

Archivi

Ottieni "mi piace" sulla tua pagina facebook

Rankitalia.com - Pubblicità gratuita

25 agosto 2014 1 25 /08 /agosto /2014 10:04
CLINIANS HYDRA SENSITIVE Struccante bifase

CLINIANS è un’ottima marca per quanto riguarda la produzione dei prodotti per il corpo.
Io utilizzo HYDRA SENSITIVE… è la linea di prodotti studiata volutamente per le pelli sensibili e delicate. Il prodotto svolge un'azione efficace ma sempre delicata e non irrita la pelle.
Devo dire che ne ho provati di struccanti, ma con questo ho trovato la pace, ormai è un anno che lo uso. E’ all’estratto di rosa.
E’ uno Struccante Bi-Fase Occhi e Labbra con Olio di Rosa adatto a pelli sensibili, rimuove delicatamente ogni tipo di trucco, anche quello waterproof, da occhi e labbra senza lasciare residui e soprattutto senza strofinare così non si irrita la pelle. E’ costituito da una fase acquosa ed una oleosa.
La fase oleata è arricchita con Olio di Rosa, dalle proprietà lenitive e calmanti, e Olio di Lino, altamente struccante ed emolliente.
Prima di utilizzarlo bisogna agitare bene fino alla completa miscelazione delle due fasi poi applicare su un batuffolo di cotone o su un dischetto e posizionare su occhi e labbra… fino a completa rimozione del trucco, muovendosi con massaggi delicati. Io lo pago 4.50 uro e ci vale tutti!

Opinione scritta da me e già pubblicata su un altro sito

Condividi post
Repost0

commenti