750 grammes
Tutti i nostri blog di cucina Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Mi Presento ...

  • : Scienza Cucina e ... di tutto un po'
  • : Ricette
  • Contatti

Profilo

  • dnanna17
  • Ciao sono Anna,laureata in scienze biologiche e dà qui la creazione del mio nick.Al momento sono in cerca di lavoro!Intanto sono redattrice web qui vi presenterò i miei articoli
  • Ciao sono Anna,laureata in scienze biologiche e dà qui la creazione del mio nick.Al momento sono in cerca di lavoro!Intanto sono redattrice web qui vi presenterò i miei articoli

Ricerca

Archivi

Ottieni "mi piace" sulla tua pagina facebook

Rankitalia.com - Pubblicità gratuita

20 luglio 2014 7 20 /07 /luglio /2014 18:49

Questa opinione l'ho scritta anche su un altro sito, se la troverete in giro, è sempre mia!

L’Epson è un’azienda ormai affermata in tutto il mondo ed offre prodotti di grande qualità.

Gli inchiostri più utilizzati sono divisi in serie: serie Ghepardo, Serie Volpe, Serie Margherita, Serie Orso polare, Serie Mela e tanti altri, ognuno dei quali ha caratteristiche specifiche.

Le serie sono associate ad immagini diverse perché si ricordano più facilmente rispetto alle sigle delle stampanti.

Oggi vi parlo della SERIE GUFO.

Tale cartuccia è venduta nella nuova confezione blister RS.

La confezione contiene 11.1 ml di inchiostro, in questo caso ciano (vi è anche la variante ciano chiaro) .

E’ adatta per le stampanti a getto d’inchiostro ed è compatibile con le stampanti Epson Stylus Photo.

E’ possibile comprarla on line direttamente dal sito Epson e costa 18.50 euro.

Personalmente a reputo una buona cartuccia ma costa troppo, ci sono altre serie dell' pson che garantiscono una stampa migliore e costano un po' di meno rispetto a questa.

Condividi post
Repost0

commenti