750 grammes
Tutti i nostri blog di cucina Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Mi Presento ...

  • : Scienza Cucina e ... di tutto un po'
  • : Ricette
  • Contatti

Profilo

  • dnanna17
  • Ciao sono Anna,laureata in scienze biologiche e dà qui la creazione del mio nick.Al momento sono in cerca di lavoro!Intanto sono redattrice web qui vi presenterò i miei articoli
  • Ciao sono Anna,laureata in scienze biologiche e dà qui la creazione del mio nick.Al momento sono in cerca di lavoro!Intanto sono redattrice web qui vi presenterò i miei articoli

Ricerca

Archivi

Ottieni "mi piace" sulla tua pagina facebook

Rankitalia.com - Pubblicità gratuita

28 febbraio 2016 7 28 /02 /febbraio /2016 10:46
Pizza Crocchè

Per questa pizza è necessario preparare le patate, il giorno prima o qualche ora prima, devono essere fredde quando si farcisce la pizza.

Pelare le patate e cuocerle in abbondate acqua già salata. La cottura deve essere media, continueranno a cuocere in forno.

Preparare l'impasto come da ricetta Presente nel blog "base Impasto per la pizza".

Trascorso il tempo necessario per la lievitazione possiamo iniziare la preparazione.

Prendere un tegame da forno con bordo alto oppure i contenitori d’alluminio.

Stendere l’impasto in maniera omogenea.

Mettere sopra la besciamella e distribuirla con un cucchiaio.

Aggiungere il sale.

Infornare, in forno preriscaldato, a 200 gradi per 10 minuti.

Togliere dal forno e continuare a farcire: schiacciare le patate con lo schiacciapatate e disporle sopra lo strato di besciamella. Aggiungere un filo di oli extravergine e sale e infornare per altri 5 minuti.

Togliere dal forno ed aggiungere i wurstel o il prosciutto cotto.

Infornare per gli ultimi 5 minuti.

Trascorso il tempo, se necessita ancora di cottura aumentare il tempo.

Tolta dal forno attendere un paio di minuti, poi tagliare e servire calda.

Condividi post
Repost0

commenti