750 grammes
Tutti i nostri blog di cucina Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Mi Presento ...

  • : Scienza Cucina e ... di tutto un po'
  • : Ricette
  • Contatti

Profilo

  • dnanna17
  • Ciao sono Anna,laureata in scienze biologiche e dà qui la creazione del mio nick.Al momento sono in cerca di lavoro!Intanto sono redattrice web qui vi presenterò i miei articoli
  • Ciao sono Anna,laureata in scienze biologiche e dà qui la creazione del mio nick.Al momento sono in cerca di lavoro!Intanto sono redattrice web qui vi presenterò i miei articoli

Ricerca

Archivi

Ottieni "mi piace" sulla tua pagina facebook

Rankitalia.com - Pubblicità gratuita

10 novembre 2011 4 10 /11 /novembre /2011 21:09

Ancora politici...

 

Ieri ho visto il programma "le Iene" e come sempre, almeno un servizio è dedicato ai politici Italiani, anzi alla loro "non cultura politica"!

 

Politici che non conoscono concetti fondamentali per risolvere la situazione Italiana.

 

Brignano, con la sua satira sottile, li ha ridicolizzati. E' stato un grande, ma i diretti interessati lo avranno capito!!!

 

Ho notato che altri due colleghi hanno scritto qualcosa sui politici e non vorrei ripetermi.

 

Entrambi gli interventi sono davvero interessanti: quello di Claudio e di Agostino.

 

 

Condividi post
Repost0

commenti

T
<br /> Ottima osservazione :-)<br /> <br /> <br />
Rispondi
D
<br /> <br /> <br /> <br /> <br /> <br />